Risparmio energetico e prestazioni
Alcuni tra gli aspetti più interessanti che riguardano buona parte delle lavasciuga del marchio Zea riguardano in particolare il risparmio energetico che offrono. Questo è possibile grazie alla presenza di un particolare motore di topo inverter che è molto potente e anche molto conveniente e silenzioso. Si tratta di un motore che è controllato elettronicamente, e non dispone di spazzole in carbone per cui non è soggetto a una particolare usura nel corso del tempo, anche mettendo in conto ad esempio un loro utilizzo prolungato.
Alcune tipologie di lavasciuga delle Zea sono pensate in modo apposito per garantire una certa cura della biancheria in modo delicato ed efficace, anche per molti anni a venire. Si tratta insomma di una funzione intelligente che vi aiuta a non sovraccaricare troppo la vostra lavasciuga, così da impiegare solo la giusta quantità di detersivo che serve, permettendovi di risparmiare.
Flessibilità e comodità
Certe tipologie di lavasciuga realizzate dalla Zea dispongono anche di un piccolo display che mostra la quantità di detersivo ottimale che che è consigliata per la quantità di bucato inserita al suo interno. In questo modo si può risparmiare ottenendo dei buoni risultati di pulizia e di lavaggio del bucato. inoltre, puoi anche aggiungere la tua biancheria in modo flessibile e con il massimo della comodità possibile.