Lavasciuga Vispa, guida all’acquisto, recensioni, costo

La Vispa è un’azienda molto nota nell’ambito della produzione di ottimi modelli di lavasciuga per pavimenti molto versatili, che si adattano a diversi tipi di usi possibili, anche a contesti di utilizzo diversi tra di loro. Le lavasciuga della Vispa per pavimenti hanno rivoluzionato tutte le diverse operazioni di pulizia sia in ambienti molto piccoli che anche in quelli più vasti e ingombrati, dal momento che si tratta di una tipologia di lavasciuga per pavimenti che è perfetta per sostituire i sistemi di pulizia manuali.

Grazie all’uso di queste lavasciuga, infatti, i pavimenti sono lavati, asciugati e igienizzati al meglio anche solo in un unico passaggio, rimanendo così sicuri e protetti. Sono degli elettrodomestici pensati per i piccoli negozi, per gli uffici, le mense, i centri benessere, i ristoranti, le scuole, i parrucchieri e gli ambulatori medici.

Questo marchio offre tutti i vantaggi possibili di una buona lavasciuga per pavimenti professionale con la praticità e la compattezza che la contraddistinguono già da tempo.

 

Caratteristiche e funzioni

Le lavasciuga per pavimenti della Vispa sono ideali in particolare per le operazioni di pulizia e di manutenzione di spazi anche abbastanza vasti. Queste lavasciuga oggi sono disponibili anche a batteria e a cavo nella versione che si occupa del lavaggio dei pavimenti, e altri modelli che invece sono a batteria nella versione spazzante. Queste lavasciuga hanno di solito due diverse tipologie di basamento al fine di ottenere dei risultati davvero ottimali su qualsiasi tipo di pavimento, e questi basamenti sono quelli con una spazzola e quelli a disco oppure a rullo, a seconda del contesto di utilizzo.

L’altezza e l’inclinazione del manubrio di queste lavasciuga sono regolabili al fine di garantire il massimo comfort possibile all’operatore anche ad esempio nel caso di un utilizzo prolungato. Il sistema automatico di registro del tergi pavimento e della spazzola permettono inoltre anche un adattamento automatico a qualsiasi tipo di pavimento. Grazie a una perfetta comunicazione tra motore di aspirazione e tergi pavimento che si trova attorno alla spazzola ed è anche questi che rende l’asciugatura perfetta anche nelle curve.

Capacità di lavaggio e di asciugatura

Le lavasciuga per pavimenti della Vispa hanno un’estrema flessibilità data dal buon movimento del manubrio che si può flettere anche di tanto, in base alle esigenze di ogni tipo di utilizzo. Le loro dimensioni spesso sono contenute e compatte e sono caratterizzate da un buon design. Queste lavasciuga inoltre sono dotate di batterie a lunga durata e che hanno una buona autonomia nel tempo.

Alcune versioni spazzanti, dotate di rulli, sono anche in grado di raccogliere piccoli detriti solidi e grazie alla presenza di un buon tergi pavimento anteriore riesce ad asciugare alla perfezione ogni tipo di pavimento.

Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro.

Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole, ma senza dimenticare il motivo per cui ho iniziato a scrivere: non solo amore ma autentica necessità.

Scrivo di articoli per la casa ed elettrodomestici.

Back to top
Lavasciuga Migliore