Lavasciuga Kirby: quale scegliere, costo, informazioni

Kirby è un’azienda italiana nata nel 1999 che con il tempo ha saputo dimostrare tutte le proprie capacità e le proprie prestazioni in termini di capacità di funzionamento e di attenzione per i dettagli, compresi anche quelli più minuziosi. Si tratta di un’azienda produttrice di strumenti per la casa ed elettrodomestici di vario genere che ha saputo dimostrare in poco tempo tutta la sua bravura e le sue competenze molto avanzate. Oggi idea e produce degli ottimi modelli di lavasciuga, tra gli altri elettrodomestici, che hanno delle buone prestazioni di utilizzo e un funzionamento molto vantaggioso.

 

Lavasciuga Kirby: tradizionali ma moderne

Oggi questo marchio si trova un po’ a metà strada tra il legame con la tradizione e il desiderio di innovazione e di modernità, di futuro. Questo marchio infatti, oggi offre delle soluzioni di acquisto di ottima qualità e anche molto all’avanguardia e innovative. La lavasciuga rappresenta spesso una soluzione eccellente anche per delle piccole quantità di bucato e sono la scelta ideale per tutte quelle persone che in casa non hanno spazio a sufficienza per installare e utilizzare due macchine distinte.

Le lavasciuga della Kirby offrono dei vantaggi davvero esclusivi e riescono spesso a lavare e asciugare anche dei carichi di piccola entità sempre in un unico ciclo con conseguente risparmio di tempo e anche di energia. L’aspetto moderno di queste tipologie di lavasciuga si nota in particolare nelle loro funzioni antipiega, che si attivano al termine del lavaggio, smuovendo un po’ il bucato che si trova al loro interno al fine di evitare la formazione di eventuali pieghe sui capi.

Funzioni più innovative

Alcuni modelli di lavasciuga sono muniti di una particolare tecnologia che rilascia del vapore al termine di un ciclo di lavaggio completo. Lo scopo di questa funzione particolare è quella di garantire una pulizia intensiva molto profonda e certosina. Alcuni modelli invece sono dottai di un ciclo ideale per rinfrescare tutto il bucato in soli 20 minuti senza lavarli necessariamente. Il vapore che viene emanato ha la capacità di rimuovere i cattivi odori e rispetta la qualità dei tessuti, agevolando anche la stiratura.

I modelli di lavasciuga più innovativi sono dotati di una particolare tecnologia “Direct” che permette di miscelare acqua e detergente durante il prelavaggio con lo scopo di ricavare una schiuma detergente che funge da protezione. Questa è infatti in grado di penetrare anche a fondo e più velocemente all’interno delle fibre dei tuoi capi. Inoltre, hanno anche la capacità di rimuovere le macchie anche a basse temperature e di evitare il classico pretrattamento.


Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro.

Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole, ma senza dimenticare il motivo per cui ho iniziato a scrivere: non solo amore ma autentica necessità.

Scrivo di articoli per la casa ed elettrodomestici.

Back to top
Lavasciuga Migliore