Nova è un marchio di elettrodomestici per la casa pensati appositamente per chi desidera un prodotto semplice da usare e che non richiede troppi sforzi. Questa semplicità notevole di utilizzo va però di pari passo anche con dei risultati finali di lavaggio e di asciugatura che sono molto buoni. Spesso ciò che cambia è anche il tipo di lavaggio che si decide di fare e l’asciugatura che risulta più conveniente per il tipo di capo di abbigliamento che abbiamo inserito al loro interno.
Vediamo allora che cosa contraddistingue nello specifico i modelli di lavasciuga del marchio Nova, così da capire meglio il loro funzionamento e le loro diverse modalità di utilizzo in generale.
Lavasciuga Nova: affidabili e di lunga durata
Il marchio Nova è tra i migliori che oggi si possono trovare in commercio e alcune tipologie sono più avanzate di altre dal punto di vista delle loro funzionalità e delle loro caratteristiche in generale. Le lavasciuga del marchio Nova sono di buona qualità e sono anche in grado di soddisfare i requisiti di qualità più elevati. Questo accade perché in buona sostanza i modelli di lavasciuga del marchio Nova sono sottoposti spesso a dei rigidi controlli e test di durata. Sono inoltre delle lavasciuga dotate di diversi programmi di lavaggio e di asciugatura disponibili.
Alcuni modelli di lavasciuga ad esempio dispongono anche di alcuni programmi specifici, come quelli per trattare alcuni tessuti in particolare o dei pantaloni molto delicati, tra cui anche i jeans. Si tratta spesso di macchine che garantiscono anche una buona impermeabilizzazione, offrendo la migliore efficacia di lavaggio possibile. Il fissaggio termico di cui alcune lavasciuga sono dotate permette inoltre di ottenere dei capi perfettamente idrorepellenti. Grazie all’uso di alcuni programmi particolari, inoltre, si possono anche lavare i cuscini, ottenendo una freschezza davvero eccellente.
Capi sempre protetti
Alcune lavasciuga Nova sono dotate di un particolare sistema che offre il massimo della protezione dei nostri capi dall’azione dell’acqua. Il tubo flessibile della lavasciuga è realizzato n treccia metallica, così da garantire una buona protezione anche dai danni esterni.