Zug lavasciuga: guida all’acquisto, prezzi, info

La storia de marchio Zug è al tempo stesso la storia di come con il tempo si è potuto alleggerire e automatizzare la nostra vita quotidiana. La Zug nasce in Svizzera nel lontano 1913 e anche se all’inizio si occupava solo della produzione di alcune vecchie macchie, con il tempo si è evoluto e ha avuto il suo boom a partire dagli anni ’60. Con le sue realizzazioni pionieristiche ha sempre stabilito dei nuovi criteri e fattori importanti da considerare in fatto di comodità di lavoro, ma anche di design e di tutela dell’ambiente.
 

Lavasciuga Zug: funzioni e vantaggi di acquisto

Le lavasciuga Zug sono molto di più di quello che ti aspetti. Si tratta di elettrodomestici che garantiscono un buon livello di risparmio energetico. Oltre a questo, però, c’è soprattutto un buon risparmio di tempo sia nel ciclo di lavaggio del nostro bucato, che anche in quello di asciugatura dei nostri capi di abbigliamento. Prima ancora della fase di asciugatura infatti, i capi vengono smossi grazie a un particolare flusso di aria calda e poi vengono centrifugati a intervalli regolari.

In tal modo la percentuale di acqua che è presente ancora sul bucato va a diminuire ancora prima della fase di asciugatura vera e propria. Le lavasciuga della Zug sono molto convenienti anche dal punto di vista ad esempio della precisione del lavoro che svolgono.

Inoltre, se da una parte ad esempio ci sono alcuni modelli di lavasciuga che hanno alcune funzioni automatiche, dall’altra altri modelli dispongono invece di un particolare flussometro per misurare la quantità esatta di acqua che è presente in afflusso. Per mezzo di una piccola ruota a pale di precisione, il sistema in buona sostanza è in grado di misurare e gestire sempre con la massima precisione l’acqua che è in entrata.

Gli elettrodomestici per la pulizia del nostro bucato che portano la firma di questo marchio garantiscono anche la possibilità di ridurre spesso anche in modo notevole il consumo dell’acqua. Questa funzione è senza dubbio molto utile in particolare per risparmiare molto denaro e anche per rispettare l’ambiente.

I migliori modelli in vendita

Tra i migliori modelli di lavasciuga che oggi fanno parte del catalogo della Zug troviamo i modelli che sono dotati di un ottimo livello di efficienza energetica e che sono di tipo ecologico, raggiungendo una buona classe di efficienza energetica. Le lavasciuga di questo marchio inoltre offrono non solo un buon risparmio, ma anche delle prestazioni molto elevate e una buona durata nel corso del tempo.

 


Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro.

Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole, ma senza dimenticare il motivo per cui ho iniziato a scrivere: non solo amore ma autentica necessità.

Scrivo di articoli per la casa ed elettrodomestici.

Back to top
Lavasciuga Migliore