Lavasciuga Zug: funzioni e vantaggi di acquisto
Le lavasciuga Zug sono molto di più di quello che ti aspetti. Si tratta di elettrodomestici che garantiscono un buon livello di risparmio energetico. Oltre a questo, però, c’è soprattutto un buon risparmio di tempo sia nel ciclo di lavaggio del nostro bucato, che anche in quello di asciugatura dei nostri capi di abbigliamento. Prima ancora della fase di asciugatura infatti, i capi vengono smossi grazie a un particolare flusso di aria calda e poi vengono centrifugati a intervalli regolari.
Inoltre, se da una parte ad esempio ci sono alcuni modelli di lavasciuga che hanno alcune funzioni automatiche, dall’altra altri modelli dispongono invece di un particolare flussometro per misurare la quantità esatta di acqua che è presente in afflusso. Per mezzo di una piccola ruota a pale di precisione, il sistema in buona sostanza è in grado di misurare e gestire sempre con la massima precisione l’acqua che è in entrata.
Gli elettrodomestici per la pulizia del nostro bucato che portano la firma di questo marchio garantiscono anche la possibilità di ridurre spesso anche in modo notevole il consumo dell’acqua. Questa funzione è senza dubbio molto utile in particolare per risparmiare molto denaro e anche per rispettare l’ambiente.
I migliori modelli in vendita
Tra i migliori modelli di lavasciuga che oggi fanno parte del catalogo della Zug troviamo i modelli che sono dotati di un ottimo livello di efficienza energetica e che sono di tipo ecologico, raggiungendo una buona classe di efficienza energetica. Le lavasciuga di questo marchio inoltre offrono non solo un buon risparmio, ma anche delle prestazioni molto elevate e una buona durata nel corso del tempo.